"Il più bello di tutti i colori è il colore segreto delle parole" (R. Schami)

© Deborah Pozzoli – Le Mie Poesie – è vietato qualsiasi utilizzo, modifica e/o riproduzione anche parziale dei versi e delle fotografie senza il consenso degli autori. Tutti i diritti riservati – All rights reserved.

venerdì 7 febbraio 2014

Perugia parla

Soffio di vita
Avvolto da un velo
Che sfoca e muta
I miei pensieri
All'alba di un giorno
Senza tempo
Inganni i miei sensi
Scuoti il mio cuore
Dolce
Incantata Perugia

Nel silenzio
I miei occhi
Ti cercano
Osano parole mute
All'ombra della
Grande fontana
Sussurro appena
Il tuo nome
E tu sei
Ancora
Sempre mia

Perugia, 1 gennaio 2014

Fotografia: Deborah Pozzoli



© Deborah Pozzoli – Le Mie Poesie – è vietato qualsiasi utilizzo, modifica e/o riproduzione anche parziale dei versi e delle fotografie senza il consenso degli autori. Tutti i diritti riservati – All rights reserved.

If you like my poetry work, you can follow me here:  


Thank you to everyone for  your support

1 commento:

  1. Bellissima fotografia. Complimenti. Per la poesia, come sempre, bella e sentita.

    RispondiElimina