"Il più bello di tutti i colori è il colore segreto delle parole" (R. Schami)

© Deborah Pozzoli – Le Mie Poesie – è vietato qualsiasi utilizzo, modifica e/o riproduzione anche parziale dei versi e delle fotografie senza il consenso degli autori. Tutti i diritti riservati – All rights reserved.

giovedì 24 gennaio 2013

Segni

Ho trovato
Il silenzio
Nascosto
Dietro il
Nostro dialogo
Frantumato
In se e
In forse

Ho trovato
Le parole
Celate
In emozioni
Appagate
Di ferite
Di rabbia
E confusione

Poi
Ho ritrovato te
In una lacrima
Liberatoria

Bassano R., 24 gennaio 2013


© Deborah Pozzoli – Le Mie Poesie – è vietato qualsiasi utilizzo, modifica e/o riproduzione anche parziale dei versi senza il consenso dell’ autore. Tutti i diritti riservati – All rights reserved.

If you like my poetry work, you can follow me here: https://www.facebook.com/pages/Deborah-Pozzoli-Poesie/206243996109579  and  https://twitter.com/photopoem.  
Thank you to everyone for  your support

1 commento:

  1. Piano piano le sto leggendo tutte. Questa mi ha scosso profondamente, in positivo. Complimenti.

    RispondiElimina