"Il più bello di tutti i colori è il colore segreto delle parole" (R. Schami)

© Deborah Pozzoli – Le Mie Poesie – è vietato qualsiasi utilizzo, modifica e/o riproduzione anche parziale dei versi e delle fotografie senza il consenso degli autori. Tutti i diritti riservati – All rights reserved.

mercoledì 23 gennaio 2013

Ora

Quante volte
Ho fatto
Quella strada
Per venire
Da te

Quante volte
Ho aspettato
I tuoi
Ritardi

Quante volte
Ho ascoltato
Le tue parole
Le tue bugie

Quante volte
Ho mentito
Anche io
Perché il tempo
Si fermasse

Ora
Passando
Ti ho riconosciuta
Per strada
Vicina
E infinitamente
Lontana

Ora
E' un attimo
Un sussulto

Ora
Non esiste
Già più

Viterbo, 18 novembre 2011

© Deborah Pozzoli – Le Mie Poesie – è vietato qualsiasi utilizzo, modifica e/o riproduzione anche parziale dei versi senza il consenso dell’ autore. Tutti i diritti riservati – All rights reserved.

If you like my poetry work, you can follow me here:

Thank you to everyone for  your support

Nessun commento:

Posta un commento