"Il più bello di tutti i colori è il colore segreto delle parole" (R. Schami)

© Deborah Pozzoli – Le Mie Poesie – è vietato qualsiasi utilizzo, modifica e/o riproduzione anche parziale dei versi e delle fotografie senza il consenso degli autori. Tutti i diritti riservati – All rights reserved.

lunedì 7 gennaio 2013

Onirico

Fievole luce
Di sole morente
Avvolgi
Ogni cosa
Di un
Grigio uniforme
Immaginarie
Intense
Evanescenti
Visioni
Del  mio sonno
Tempo e spazio
Cessano
Di esistere

Roma, 7 gennaio 2013 (h. 23:55)

© Deborah Pozzoli – Le Mie Poesie – è vietato qualsiasi utilizzo, modifica e/o riproduzione anche parziale dei versi senza il consenso dell’ autore. Tutti i diritti riservati – All rights reserved.

If you like my poetry work, you can follow me here: https://www.facebook.com/pages/Deborah-Pozzoli-Poesie/206243996109579  and  https://twitter.com/photopoem.  

Thank you to everyone for  your support

1 commento:

  1. Ogni volta che mi dicevano che la poesia era lo specchio dell'anima, non riuscivo ad afferrare il nesso. Leggendo questi versi, l'ho capito. Una delle mie preferite, complimenti

    RispondiElimina