"Il più bello di tutti i colori è il colore segreto delle parole" (R. Schami)

© Deborah Pozzoli – Le Mie Poesie – è vietato qualsiasi utilizzo, modifica e/o riproduzione anche parziale dei versi e delle fotografie senza il consenso degli autori. Tutti i diritti riservati – All rights reserved.

sabato 1 febbraio 2020

Così è

Abbandono i passi sull’umida battigia
In un tremulo mattino ancora grigio
Conchiglie vuote sono i miei sogni
Alghe aggrovigliate i miei pensieri
Tu sorridi
Come dolce oblio di quiete
Spontanea, complice
La curva delle tue labbra
Come l’onda che si ritrae e poi torna
Mi domando ragione
E la risposta è soltanto
Un luccichio dei tuoi occhi
La vita non è che un’enigmatica prosa

Bassano R., 1 febbraio 2020


Deborah Pozzoli – Le Mie Poesie – è vietato qualsiasi utilizzo, modifica e/o riproduzione anche parziale dei versi e delle fotografie senza il consenso degli autori. Tutti i diritti riservati – All rights reserved – 

If you like my poetry work, you can follow me here:
Photopoem on Pinterest; Gruppo: Eventi & Arte on Facebook.

Thank you to everyone for your support

Nessun commento:

Posta un commento