"Il più bello di tutti i colori è il colore segreto delle parole" (R. Schami)

© Deborah Pozzoli – Le Mie Poesie – è vietato qualsiasi utilizzo, modifica e/o riproduzione anche parziale dei versi e delle fotografie senza il consenso degli autori. Tutti i diritti riservati – All rights reserved.

giovedì 12 aprile 2018

Soltanto noi

Aspiro ancora
A questa suprema aurora
Stoppie di grano bruciato
Odor secolare e vivo
Ammalia i miei sensi
Simile alla tua voce che mi chiama
M'è compagno il tempo
Che fugge veloce come un traditore

La terra mi regge
Seppur affondo nel cammino
All'alzarsi del sole
L'ora fioca in un fruscio di vento

Viterbo, 11 aprile 2018

Fotografia: Marcello Pallini




Deborah Pozzoli – Le Mie Poesie – è vietato qualsiasi utilizzo, modifica e/o riproduzione anche parziale dei versi e delle fotografie senza il consenso degli autori. Tutti i diritti riservati – All rights reserved – 

If you like my poetry work, you can follow me here:
Photopoem on Pinterest; Gruppo: Eventi & Arte on Facebook.


 If you like Marcello Pallini work, you can follow him here: http://instagram.com/gionueine; http://flickr.com/photos/gionueine.

Thank you to everyone for your support



Nessun commento:

Posta un commento