"Il più bello di tutti i colori è il colore segreto delle parole" (R. Schami)

© Deborah Pozzoli – Le Mie Poesie – è vietato qualsiasi utilizzo, modifica e/o riproduzione anche parziale dei versi e delle fotografie senza il consenso degli autori. Tutti i diritti riservati – All rights reserved.

sabato 6 maggio 2017

Un solo attimo

Tutto si cela nei pensieri
Anche il nulla
Un'amara solitudine
Avvolge la mia anima stanca
In un silente abbraccio
Cerco la mia alba
Cerco la mia vita
Manchi ai miei occhi
Manchi alla mia voce
Mi accontento d ciò che resta
E la tua ombra scivola via
Come parole mai pronunciate
In quel momento
Ti penso

(A mio padre)

Civitavecchia, 4 maggio 2017

Fotografia: Davide Rossi





Deborah Pozzoli – Le Mie Poesie – è vietato qualsiasi utilizzo, modifica e/o riproduzione anche parziale dei versi e delle fotografie senza il consenso degli autori. Tutti i diritti riservati – All rights reserved –

If you like my poetry work, you can follow me here:
Photopoem on Pinterest; Gruppo: Eventi & Arte on Facebook.

If you like Davide Rossi work, you can follow him here: http://www.daviderossi.photo


Thank you to everyone for your support


Nessun commento:

Posta un commento