"Il più bello di tutti i colori è il colore segreto delle parole" (R. Schami)
© Deborah Pozzoli – Le Mie Poesie – è vietato qualsiasi utilizzo, modifica e/o riproduzione anche parziale dei versi e delle fotografie senza il consenso degli autori. Tutti i diritti riservati – All rights reserved.
Carissima Debora,
RispondiEliminaun lavoro splendido... con l'amico comune Davide. Un vero diletto leggerti e guardare le immagini. Complimenti di cuore!
Grazie per averlo condiviso con me! :D
Un abbraccione ad entrambi!
Finalmente siamo online!!!!
RispondiEliminaCara autrice,
RispondiEliminaben trovata. Ho continuato a seguire con interesse il suo blog e aprendo questa mattina per la mia visita quotidiana, trovo questa bellissima sorpresa. Sorprendente, fantastica, stupenda e d ogni aggettivo che le verrà in mente, lo potrete attribuire all’emozione che mi ha dato e avete dato. Le fotografie sono bellissime. Le poesie, un mondo a parte, dove tutti noi possiamo sognare. Grazie e grazie ancora.
Prof. G. Milani.
Hi Deborah,
RispondiEliminanice to meet you again. We read you web book “Imagines and Words” on Google, so I’m writing you to make you our congratulations. You and Mr. Rossi have reached a beautiful situation of life today, throught your personal emotions. The photos are beautiful, but your words are excellent. You are relly veru good.
Best regards,
John and Michelle Mendel
(Dublin)
Queridos autores,
RispondiEliminafelicitaciones por estas formas bellas y emocionantes de la fotografia y palabras de vida.
Saludo a usted, usted es muy bueno
Miguel Lantes
Cara Deborah,
RispondiEliminavisitando ieri sera il suo blog, non mi aspettavo una tale sorpresa. Bravissima! Le fotografie sono notevoli e mi è piaciuto molto l’impostazione del libro e anche la scelta di scrivere” le fotografie di Davide Rossi, raccontate da Deborah Pozzoli”. Bellissimo. Stupefacente. La sua bravura nel portare dentro le fotografie è assai notevole. Complimenti anche al signor Davide Rossi.
Potremo vederlo pubblicato su carta? Sarebbe un vero spettacolo.
Prof. Giovanni Parlante
(Politecnico di Torino)
Dear Deborah,
RispondiEliminaI was able to appreciate your web book “Imagines and Words”. Really perfect! Congratulations.
Cynthia Parker
(UCLA, Department of Art History, February 26, 2015)
RispondiEliminaديبورا،
رأيت وصلة من كتابك على تويتر وأنا على الفور فتحت صلة لبلوق الخاص بك. جميلة. ألف مبروك.
إبراهيم
Dear Dr. Pozzoli,
RispondiEliminamy compliments for this new work. Impressive and exciting: read and simultaneously see the photograph is something spectacular and special. I read and it is as if I were traveling in the place that the photograph represents. A sincere thank you and happy to have found.
Peter Barnes
Cher auteur,
RispondiEliminabien trouvé. Je suis excité et heureux d'avoir trouvé un de ses beau travail, liée à des photographies. Son style me fascine, me excite et me rend très heureux. Les photographies sont beaux, mes compliments à M. David Rossi. La lecture me semble être à la place que la photographie représente. Belle. Félicitations.
J. L. Parnet
(Université de Paris)
Cher Deborah,
RispondiEliminafèlicitations pour ce nouveau travail. Belle. Je l'ai lu hier soir et je vais le relire, sans jamais se lasser. Félicitations également au photographe.
Michelle Marie Blades
Estimado autor,
RispondiEliminafelicitaciones por su maravilloso libro. Pelé y continúo haciéndolo muchas veces, porque cada vez que lo leí, no parece suficiente para mí nunca.
Ana Maria Poero
Cara Deborah, una sorpresa bellissima, visitare il tuo blog è trovarvi questo libro che non smetterò mai di sfogliare. Bellissimo. Bellissimi i versi, le fotografie, la composizione. Brava e ancora brava. Complimenti anche a Davide Rossi.
RispondiEliminaMaria Luisa
Dear author,
RispondiEliminaCongratulations for your web book: It's great! Along with it, you authors have brought me in a journey where my heart is alive and beating. Deborah you really have a lot of talent, don't let it run away. Dear Deborah and Dear Davide, may God bless you. Beautiful!
J. Mc Hendrik
Dear Author,
RispondiEliminaI read your web book and I like it so much. Photos are spectacular and words are beautiful. This book fill my heart.
Anne from London
Bellissimo, complimenti! Giacomo
RispondiEliminaLe fotografie sono magnifiche. Le poesie un pezzo di bravura. Complimenti. È bello leggere e contemporaneamente osservare la fotografia!
RispondiEliminaDa pubblicare, non lasciatelo solo via web. Bravi!
Bellissimo, coinvolgente, emozionante! Complimenti!!!
RispondiEliminaDear author,
RispondiEliminaMy congratulations, your web book is beautiful!
Mike
Gentile autrice,
RispondiEliminaComplimenti per il vostro libro. Leggere e vedere le fotografie è qualcosa di entusiasmante. E’ la prima volta che mi capita. E’ una novita che dovreste continuare, quasi una moda da lanciare. Spero che non resterà una cosa solo di internet, ma che troverà la sua pubblicazione. Certo internet è un veicolo veloce e arriva ovunque, ma sarebbe una soddisfazione scorrere le dita fra le pagine. Complimenti ancora.
Davide
(Mantova)
Complimenti. L’ho letto e riletto e lo leggerò ancora. Belle le poesie, belle le fotografie, bello tutto.
RispondiEliminaLucia
(Pisa)
A volte basta un attimo, una parola, un suggerimento, un "hai mai visitato quel blog?".... A me è capitato così, quel qualcuno è stato mio fratello è così eccomi su questo blog. Amo la poesia, mi piacciono le persone che scrivono e che sanno farlo con emozione. Ho girato qua e la.... Complimenti. Tante belle poesie e poi questo web book. Immagini e parole..... Bellissimo! Complimenti!!!
RispondiEliminaBellissimo ed emozionante. Intenso e luminoso! Complimenti!
RispondiEliminaGentile autrice,
RispondiEliminaComplimenti! Bellissimo libro!
Federico
Siamo fedeli lettori delle Poesie di Deborah e in quest'Opera Deborah, in compagnia dell'Eccellente Fotografo Davide, ci ha piacevolmente sorpreso. La penna della Maestra si riconosce sempre e riesce a coinvolgere tutta l'Anima. Sono Poesie che fanno riflettere.Deborah crea Poesie con la "P" maiuscola. La nostra ricca Biblioteca presenta numerosi testi di Illustri Poeti, ed i capolavori di Deborah sono all'interno di essa e non sono secondi a nessuno. Superconsigliato!!!
RispondiElimina