"Il più bello di tutti i colori è il colore segreto delle parole" (R. Schami)

© Deborah Pozzoli – Le Mie Poesie – è vietato qualsiasi utilizzo, modifica e/o riproduzione anche parziale dei versi e delle fotografie senza il consenso degli autori. Tutti i diritti riservati – All rights reserved.

giovedì 14 marzo 2013

Pensieri Sparsi

Finalmente è arrivata la seconda uscita del mio libro di Poesie dal titolo
"Pensieri Sparsi"


Se siete interessati ad avere una copia del libro potete contattarmi tramite il mio indirizzo email: manfry1111@yahoo.it 
oppure la sulla mia pagina facebook 
https://www.facebook.com/pages/Deborah-Pozzoli-Poesie/206243996109579

7 commenti:

  1. Perfetto, ti mando una mail.

    RispondiElimina
  2. Sono indietro, devo prendere anche il primo, ne hai ancora copie? Comunque, ci aggiorniamo via e-mail.

    RispondiElimina
  3. Thank you, I'll write you an e-mail

    RispondiElimina
  4. Sicuramente, ti scrivo i dati dove inviarmelo. Ho bisogno dei tuoi dati. Ti invio subito una mail. Grande Prof.

    RispondiElimina
  5. Carissima autrice,
    i tuoi libri sono arrivati in ufficio poco fa. Ho aperto il secondo, sfogliandone appena qualche pagina e mi sono già emozionato. Grazie

    RispondiElimina
  6. Gentile Deborah, ti ho appena inviato una mail.
    Sono contento di aver scoperto questo blog e quella di fotografie.

    RispondiElimina
  7. Carissima Deborah,
    grazie mille, i libri mi sono arrivati all'Università ieri e ho già cominciato a leggere il primo. Molto bella la poesia al nonno e al Ponteficie Giovanni Paolo II

    RispondiElimina