"Il più bello di tutti i colori è il colore segreto delle parole" (R. Schami)

© Deborah Pozzoli – Le Mie Poesie – è vietato qualsiasi utilizzo, modifica e/o riproduzione anche parziale dei versi e delle fotografie senza il consenso degli autori. Tutti i diritti riservati – All rights reserved.

lunedì 22 ottobre 2018

Soltanto perché

T'ho cercato
Tra le pieghe del giorno
Nel mio inferno e paradiso
Nei miei vuoti
E sul ciglio del buio
Facendo sanguinare la mia anima
Rigando il volto di lacrime
Tra le ombre dei sogni
Soltanto perché
Mancavi...manchi

(A mio padre)

Fotografia: Marcello Pallini

Viterbo, 6 giugno 2018

Deborah Pozzoli – Le Mie Poesie – è vietato qualsiasi utilizzo, modifica e/o riproduzione anche parziale dei versi e delle fotografie senza il consenso degli autori. Tutti i diritti riservati – All rights reserved – 

If you like my poetry work, you can follow me here:
Photopoem on Pinterest; Gruppo: Eventi & Arte on Facebook.


If you like Marcello Pallini work, you can follow him here: http://instagram.com/gionueine; http://flickr.com/photos/gionueine.


Thank you to everyone for your support

Nessun commento:

Posta un commento